VOLI ITALIA-CINA

Air China Prenota il volo per Pechino o Shanghai
 
Sapevi che i siti Internet delle compagnie aeree spesso garantiscono il miglior prezzo garantito a chi prenota online, con carta di credito? Significa che far da se, prenotare online un volo Italia-Cina, è decisamente più vantaggioso.
 
Stai cercando un volo Italia-Cina e vuoi informarti, risparmiare? Segui i consigli della nostra redazione per questo mese: pochi click per saperne di più e comprare online voli per la Cina, rapidamente, risparmiando. Visita i siti di queste compagnie aeree che volano in Cina, in questa pagina ti consigliamo alternative migliori ed offerte in corso questo mese.

 

VOLI CINA: offerte speciali in corso

Air China Per partire risparmiando
 
Sui voli Italia-Cina e voli Cina-Italia, queste compagnie offrono tariffe a partire da 595 euro A/R:

  • Lufthansa (offerta in corso) < Miglior prezzo!
  • Air France
  • British Airways
  • Finnair
  • LOT
 

LUFTHANSA: volo Italia-Cina

Lufthansa: sui voli Italia-Cina, interessanti offerte in corso OFFERTE IN CORSO VOLI IN CINA LUFTHANSA ECONOMY CLASS
Attenzione: per ottenere questa offerta, prenotare entro 7 giorni prima della data di viaggio su questo link.
 
La compagnia tedesca Lufthansa ha lanciato recentemente due nuovi voli per la Cina, incrementando a 55 i voli settimanali per la Cina di Lufthansa verso sei destinazioni: Hong Kong, Nanchino, Pechino, Qingdao, Shanghai e Shenyang. Con la ripartenza dei voli per Shenyang (LH784) e il lancio dei voli per Qingdao (LH785), tre volte alla settimana via Francoforte, la Lufthansa collega l'Italia alla Cina, con coincidenze dalle città italiane (Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Torino, Verona e Venezia) verso le sei destinazioni operate in Cina.

 

AIR FRANCE: volo Cina, China Pass e Asia Pass

Air France: Volo Cina, China Pass e Asia Pass OFFERTE IN CORSO VOLI IN CINA
AIR FRANCE ECONOMY CLASS

Attenzione: per ottenere questa offerta, occorre prenotare via Internet approfittando dei link pubblicati qui.
 
Con l'Asia Pass è possibile raggiungere più di 70 città in più di 22 Paesi in Asia. E' uno strumento offerto da SkyTeam, l'alleanza delle compagnie aeree più importanti del mondo. Air France e KLM sono le capofila di questa organizzazione, che include anche Alitalia. Tra i prodotti Sky Team, il China Pass: uno tra i modi migliori per esplorare la Cina, perchè consente di raggiungere 105 destinazioni nel paese.

 

BRITISH AIRWAYS: volare in Cina

Volare in Cina con British Airways OFFERTE IN CORSO VOLI IN CINA BRITISH AIRWAYS ECONOMY CLASS
 
British Airways vola via Londra in Cina a Pechino, Shanghai e Hong Kong, collegando ben 13 aeroporti italiani. Visita il sito cliccando i banner presenti in questa pagina per controllare l'offerta in corso sul tuo volo.

 

FINNAIR: voli per la Cina

Finnair: voli Italia-Cina sulla rotta breve via Helsinki OFFERTE IN CORSO VOLI IN CINA FINNAIR ECONOMY CLASS
Attenzione: disponibilità limitata, per ottenere l'offerta occorre prenotare online esclusivamente usando questi link, convenzionati per la promozione.
 
Finnair opera la rotta "polare", ovvero la più breve per l'Asia, raggiunta in ben undici destinazioni. La compagnia di bandiera finlandese, ottimamente collegata con molti aeroporti italiani, a partire da maggio 2012 ha predisposto un volo diretto per Chongqing, attestandosi come prima compagnia aerea europea ad aprire un percorso diretto verso questa città cinese tra le più grandi e a più rapida crescita. Chongqing è un dinamico centro industriale pieno di interessanti opportunità sia per viaggi d'affari che di piacere. Chongqing è anche uno dei centri di trasporto principali a sud-ovest della Cina, un hub che dispone di molti voli in Cina, buoni collegamenti con il resto del paese e del Sud Est asiatico. Finnair ha lanciato a fine 2011 il suo nuovo sito, dove è possibile prenotare online voli Italia-Cina sulla rotta breve via Helsinki con rapidità e convenienza, partendo direttamente da Roma, Milano e Venezia verso la Cina attraverso l'aeroporto di Helsinki. E' possibile volare in Cina con Finnair anche da altri aeroporti italiani, con i voli dei partner. Utilizza il sistema di prenotazione online Finnair per conoscere questi aeroporti di partenza.

 

LOT: offerte voli Cina

Tre volte alla settimana da Milano Malpensa, è possibile volare in Cina con la compagnia LOT, a Pechino via Varsavia. E' una opzione da tenere in considerazione soprattutto per le sue tariffe promozionali. Qualche dettaglio su questa opzione: il Milano-Varsavia è giornaliero alle 10h50, con il Varsavia-Pechino ogni martedì, giovedì e domenica con partenza alle 16h10 e arrivo 06h35 (+1). Voli Cina-Italia: il ritorno da Pechino è il lunedì, mercoledì e venerdì alle 08h45 con arrivo a Varsavia alle 12h40. Varsavia-Milano, è giornaliero alle 16h15 con arrivo a Milano alle 18h25. In attesa dell'arrivo del nuovo B787 Dreamliner, si vola con B767-300ER da 247 posti, di cui 33 in Business e 229 in economy. LOT su questa tratta offre riviste nazionali e internazionali, e ai passeggeri in transito sarà garantita l’assistenza dello staff dell’aeroporto Chopin di Varsavia con due transfer desk appositi. Per i viaggiatori, una Executive lounge e negozi duty free, luoghi di ristoro e la comodità del modermo aeroporto Chopin, che garantisce trasferimenti rapidi.

 

Ipse dixit

La Cina non è così lontana come si tende a credere e sono convinto che non esiste una Cina proibita, una muraglia che non è possibile varcare.
Agli imprenditori io dico questo: prendete subito l´aereo, andate in Cina e cominciate a guardarvi in giro.
E se il viaggio vi sembra lungo, pensate a uno dei tanti proverbi della saggezza cinese: anche un viaggio di mille miglia comincia con il primo passo.
Vogliamo dunque farlo insieme?

Cesare Romiti

 

Pubblicità

Spacer