CREDITS

Segni Cina Informazioni, testi e fotografie pubblicate in questo sito Internet non possono essere riprodotte, pubblicate o ridistribuite senza il consenso dei rispettivi titolari dei diritti.
 
Tutti i nomi, prodotti, marchi, loghi, sono esclusiva dei rispettivi proprietari. ChinaItaly.info non e' collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto. Prezzi, informazioni e foto sono utilizzati a scopo puramente indicativo.
 
Le foto presenti su ChinaItaly.info sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarcelo, e provvederemo prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
 
Abbiamo realizzato ChinaItaly.info animati da smisurato amore per la Cina, per invitarti alla scoperta di questo paese vasto e affascinante, dove il magnifico splendore dell'antica civiltà imperiale si fonde con le moderne testimonianze di uno straordinario progresso economico.
ChinaItaly.info, infatti, non è legato in alcun modo a nessuna istituzione pubblica o privata, italiana o cinese. Tutte le immagini e i testi presenti in questo sito sono stati creati per puro scopo d'intrattenimento e divulgazione, e non intendono ledere l'immagine di nessuno.
Se vuoi collaborare allo sviluppo del sito, contattaci.


 

PARTNERS

Mappa Cina ChinaItaly.info, un sito interamente dedicato alla Cina, è ormai una affermata realtà di successo nel panorama web in lingua italiana.
 
In ChinaItaly.info siamo fieri di aver scelto, collaborandovi con profitto, i migliori partners tecnologici e di business sul mercato:

ChinaItaly.info è un sito seguitissimo e citato da molti media online e offline. Qui una lista non esaustiva di siti web e directory che citano il nostro portale.


 

Ipse dixit

La Cina non è così lontana come si tende a credere e sono convinto che non esiste una Cina proibita, una muraglia che non è possibile varcare.
Agli imprenditori io dico questo: prendete subito l´aereo, andate in Cina e cominciate a guardarvi in giro.
E se il viaggio vi sembra lungo, pensate a uno dei tanti proverbi della saggezza cinese: anche un viaggio di mille miglia comincia con il primo passo.
Vogliamo dunque farlo insieme?

Cesare Romiti

 

Pubblicità

Spacer